Articoli scelti
Home » Divertimento » Ristorazione » Mangiare a Toronto: low-cost di notte
New Hong King Toronto

Mangiare a Toronto: low-cost di notte

Quando lo stomaco comincia a brontolare ad un’ora assurda e razziare la dispensa non è più un’opzione, diventa necessario sapere dove andare a quella tarda ora e mangiare a buon mercato a Toronto. Non è nostra intenzione giudicarvi sul perché avete fame durante il crepuscolo, non vi preoccupate, ci siamo stati pure noi lì. Quando l’orologio batte la mezzanotte, qui troverete alcuni posti che hanno ancora a disposizione un tavolo per voi.

New Ho King

Questa posto che sta a Chinatown è all’altezza del suo nome da Re del Mangiare Tardi in modo economico. Aperto 24 ore, New Ho King ha molti fan e uno speciale menù a tarda notte, che è molto più conveniente rispetto al quello normale. Possono anche consegnare a casa fino alle 5 del mattino e farvi pagare per la consegna soltanto 1$. Occhio, New Ho King è noto anche per le porzioni enormi, quindi se state attenti, per un pasto per 2 persone potreste spendere anche meno di 10$! Il posto è adatto specie dopo aver bevuto con gli amici o dopo una notte intere di studio.

Sneaky Dee

Sneaky Dee è il Santo Graal del cibo a tarda notte e una vera e propria istituzione a Toronto. Quasi tutti sono stato qui ad un certo punto, come lo si vede dai graffiti in bagno fatti dai nachos vegan, fan di una banda rock o semplicemente dopo essere usciti con gli amici. Aperto fino alle 3 di mattina ogni giorno, serve una varietà di piatti tex-mex e piatti classici con le porzioni abbastanza grandi da condividere e lasciare anche un p0′ di avanzi. Un ottimo posto per iniziare, trascorrere o semplicemente concludere la serata.

Poutini’s House of Poutine

La nostra guida non sarebbe completa senza menzionare il poutine. Poutini serve il migliore in città, che va da un piatto classico a quello dell’amante della carne, ed è aperto fino a mezzanotte durante la settimana, fino alle 3.30 durante il fine settimana, chiudendo alle 09:00 di Domenica. Una porzione “normale” di poutine classico costa $ 7 più tasse, e non importa quale sia la vostra restrizione dietetica, Poutini esaudisce ogni vostra richiesta.

Ghazale

Un posto piccolissimo, Ghazale è sempre così pieno di gente quanto il gusto del suo cibo. Questo posto libanese è una soluzione rapida a qualsiasi tarda notte per lo stomaco che brontola e si rivolge sia dei vegetariani che dei carnivori. Il menu offre il falafel, shawarma, piatti di insalate e contorni vegetariani. Hanno anche succhi di frutta fresca nella sede di Bathurst se avete bisogno di un pick-me-up. Il tutto a meno di 10 dollari, e ci sono cinque diversi a Toronto, tutti aperti dalle 3:30-04:30 (tranne per quella a Lakeshore).

Owl of Minerva

Siete alla ricerca di un po’ di calore a tarda notte? Non guardate oltre questa punto di riferimento coreano, noto per i suoi piatti veloci, a basso costo e molto piccanti e, soprattutto, aperto 24 ore tra la Bloor e North York (quella su Spadina è aperta fino alle 04:00 nei fine settimana). Il piatto da non perdere qui è la zuppa di ossa di maiale, ma non si può sbagliare con qualsiasi cosa sul menu.

Altre nostre scelte: New Generation per il sushi, Pho Pasteur per pho, il Lakeview per piatti classici

Hai domande? Scrivi qui sotto.